Acquista online
Stazione di ricarica
Stazione di ricarica vetture elettriche
Wall-Box Monofase (Presa T2) max 7,4 kW Stazione di ricarica per veicoli elettrici, n. 1 presa di ricarica Tipo 2, Modo 3 secondo IEC 61851-1, potenza massima 7,4 kW (32A 230V), regolazione automatica della potenza di ricarica, funzione SOLAR per impianto fotovoltaico (se presente), MULTI-CHARGING (fino a 4 dispositivi Master-Slave), accesso libero, installazione a parete.
Ricarica sicura e intelligente secondo il Modo 3 della IEC61851.
Massima sicurezza per l’utilizzatore e il veicolo elettrico grazie al monitoraggio continuo della ricarica. Disponibile con presa fissa Tipo 2 (universale), oppure con cavo di ricarica integrato.
Versione monofase fino a 7,4 kW o trifase fino a 22 kW.
Regolazione automatica della potenza di ricarica per non far scattare il contatore in base ai consumi in tempo reale dell’edificio.
Se presente un impianto fotovoltaico, la regolazione automatica consente la ricarica con le sole eccedenze di produzione del fotovoltaico (per massimizzare l’autoconsumo).
Caratteristiche principali
Disponibile in due versioni: - Monofase (230V) fino a 32A - 7,4 kW
Trifase (400V) fino a 32A - 22 kW
Disponibile con: - Presa fissa Tipo 2 (universale, ricarica qualsiasi EV) - Cavo di ricarica integrato Tipo 2 (ricarica solo EV Tipo 2) lunghezza 5 metri Protezione contro le correnti di guasto a terra DC > 6mA integrata (quindi non è necessario un costoso differenziale Tipo B a monte, è richiesto un normale e più economico differenziale Tipo A).
Gestione Master - Slave fino a 4 dispositivi 1 AUTO CHARGER
Modalità SOLAR (senza prelevare energia dalla Rete).
Semplice e intuitiva per tutti AUTO CHARGER è il sistema più semplice da installare (qualsiasi elettricista può eseguire il lavoro).
LA VERSIONE ESPOSTA è SENZA CHIAVE ON/OFF